Di
Ancora una partita a rischio causa Covid nel primo turno del 2022 della Champions League maschile: secondo i media bulgari, il Knack Roeselare avrebbe comunicato il suo forfait per la partita della Pool A in programma mercoledì 12 gennaio sul campo dell’Hebar Pazardzhik. Una rinuncia che sarebbe abbastanza misteriosa, dal momento che la squadra belga è scesa in campo regolarmente ieri in campionato contro l’Haasrode Leuven, imponendosi per 3-0.
Al momento l’unica partita ufficialmente annullata è quella di domani tra Lokomotiv Novosibirsk e Merkur Maribor, nella Pool C: in seguito alla rinuncia degli sloveni, alla squadra russa è stata assegnata la vittoria a tavolino per 3-0. Projekt Warszawa e Greenyard Maaseik (Pool B) si sono invece accordati per disputare le partite di andata e di ritorno in sede unica e in due giorni consecutivi a febbraio, così come Berlin Recycling Volleys e Zenit San Pietroburgo.
Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…
Cisterna di Latina – Questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Cisterna di Latina, una delegazione del Cisterna Volley,…