Una OmiFer Palmi positiva e vincente nell’allenamento con Modica

Si conclude con un netto 3-0 il secondo allenamento congiunto che ha visto la OmiFer Palmi impegnata al PalaCalafiore di Reggio Calabria contro la Avimecc Modica.

Dopo la buona prestazione in terra sicula, i calabresi confermano la loro fase di crescita mettendo in evidenza un’estrema solidità difensiva e grande concretezza in fase di attacco.

Stabrawa si riconferma top scorer degli azzurri con 25 punti messi a segno, segue Marinelli in doppia cifra con 11. Bene anche il reparto dei centrali che capitalizza 20 punti complessivi e dei liberi con percentuali molto positive.

A fine partita commenta così il centrale Giancarlo Rau: “Stiamo cominciando a trovare un po’ i meccanismi che ci serviranno per partire bene in campionato. Stiamo lavorando molto in sala pesi quindi è normale che con le gambe si fatichi ancora un po’. Giocare queste partite ci serve a crescere, toccare tanti palloni è importante. Dobbiamo pensare settimana per settimana, la prossima avremo tre appuntamenti, dobbiamo rimanere concentrati e prepararci al meglio per la prima di campionato.”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Russo convocato al Mondiale,domani allenamento congiunto con Cisterna

Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…

12 Settembre 2025
  • Motori

Marquez no limits: “Prenderò fischi! Pecco? Mi spiace”

MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…

12 Settembre 2025
  • Volley

Il 17 settembre alle 18.00 allenamento congiunto con Brescia in casa

Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…

12 Settembre 2025
  • Volley

Allenamento congiunto a Perugia, Morato: “Un test di alto livello”

Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…

12 Settembre 2025
  • Volley

Italia ai Mondiali di volley nelle Filippine: i giocatori convocati dal Ct De Giorgi

Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…

12 Settembre 2025
  • Volley

Disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società

Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …

12 Settembre 2025