Si conclude con un netto 3-0 il secondo allenamento congiunto che ha visto la OmiFer Palmi impegnata al PalaCalafiore di Reggio Calabria contro la Avimecc Modica.
Dopo la buona prestazione in terra sicula, i calabresi confermano la loro fase di crescita mettendo in evidenza un’estrema solidità difensiva e grande concretezza in fase di attacco.
Stabrawa si riconferma top scorer degli azzurri con 25 punti messi a segno, segue Marinelli in doppia cifra con 11. Bene anche il reparto dei centrali che capitalizza 20 punti complessivi e dei liberi con percentuali molto positive.
A fine partita commenta così il centrale Giancarlo Rau: “Stiamo cominciando a trovare un po’ i meccanismi che ci serviranno per partire bene in campionato. Stiamo lavorando molto in sala pesi quindi è normale che con le gambe si fatichi ancora un po’. Giocare queste partite ci serve a crescere, toccare tanti palloni è importante. Dobbiamo pensare settimana per settimana, la prossima avremo tre appuntamenti, dobbiamo rimanere concentrati e prepararci al meglio per la prima di campionato.”
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…