Di
Quella che si è messa alle spalle la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia è stata la prima settimana completamente dedicata agli allenamenti, che, sommata alla seconda vittoria consecutiva (la terza in 5 partite) e una classifica decisamente serena, mette in condizione le “Tigri” di guardare alla partita con la Vero Volley Milano (sabato 12 novembre alle 20.30 a Monza) con ““, come auspica l’allenatore Andrea Mafrici. Nessuno in casa Vallefoglia nasconde che si tratta di una partita complicata, per la qualità della squadra affidata a Marco Gaspari, costruita con un budget importante e formata da giocatrici di livello. Uno dei top team del campionato, insomma, che finora non ha mai perso.
Vallefoglia-Milano mette di fronte anche alcune delle protagoniste di questo avvio di stagione: in programma la sfida tra due delle migliori battitrici del torneo, l’opposto Magdalena Stysiak e la regista Micha Hancock, e quella tra le top-blockers Raphaela Folie (10 muri finora) e Giulia Mancini (14, uno in meno della leader Lohuis).
Dopo due successi consecutivi, Andrea Mafrici tiene i piedi ben saldi a terra: “ – aggiunge l’allenatore – “.
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…