Di
Quella che si è messa alle spalle la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia è stata la prima settimana completamente dedicata agli allenamenti, che, sommata alla seconda vittoria consecutiva (la terza in 5 partite) e una classifica decisamente serena, mette in condizione le “Tigri” di guardare alla partita con la Vero Volley Milano (sabato 12 novembre alle 20.30 a Monza) con ““, come auspica l’allenatore Andrea Mafrici. Nessuno in casa Vallefoglia nasconde che si tratta di una partita complicata, per la qualità della squadra affidata a Marco Gaspari, costruita con un budget importante e formata da giocatrici di livello. Uno dei top team del campionato, insomma, che finora non ha mai perso.
Vallefoglia-Milano mette di fronte anche alcune delle protagoniste di questo avvio di stagione: in programma la sfida tra due delle migliori battitrici del torneo, l’opposto Magdalena Stysiak e la regista Micha Hancock, e quella tra le top-blockers Raphaela Folie (10 muri finora) e Giulia Mancini (14, uno in meno della leader Lohuis).
Dopo due successi consecutivi, Andrea Mafrici tiene i piedi ben saldi a terra: “ – aggiunge l’allenatore – “.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…