Di
Importante novità di mercato per il Panathinaikos, l’ennesima squadra europea a pescare in NCAA dopo la conclusione del campionato universitario USA. Dalla Division I di Georgia Tech arriva infatti Mariana Brambilla, opposta brasiliana classe 2000 che negli Stati Uniti ha giocato per 4 stagioni, dopo le prime esperienze in patria e nelle nazionali giovanili verdeoro. La notizia non è ancora ufficiale, ma è stata anticipata dai media greci.
Brambilla dovrà lottare per il posto con l’azera Margarita Stepanenko, anche perché nel campionato greco è possibile schierare solo tre straniere e il Panathinaikos ha già in rosa anche Maret Grothues e Jennifer Cross. Qualche chance in più di trovare spazio ci sarà in Challenge Cup, manifestazione in cui la squadra greca è ancora in corsa.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…