Di
C’è un bel fiocco arancione vistoso sul regalo che il settore giovanile femminile ha fatto alla Civitavecchia Volley Academy per Natale. Le classifiche parlano chiarissimo: le impronte delle “tigri” sono su tutti i campionati, dall’Under 13 alla Prima Divisione. Risultati che, con i gironi di andata praticamente conclusi, fanno sognare e confermano la lungimiranza del progetto della società.
Già certo negli scorsi giorni era il piazzamento al vertice della classifica di Under 13 PiendibeneStudio, Under 14 Moccia, Under 16 Naturbelle e Prima Divisione Naturbelle. Martedì sera, con la vittoria di Under 16 Fix2Go e Under 18, la società ha completato la “scala reale”. Entrambe le formazioni, infatti, si sono scontrate con i team avversari con cui contendevano la prima posizione e sono risultate vincitrici a punteggio pieno.
A gennaio, dopo questa breve pausa festiva, inizieranno anche i campionati OPES. Un impegno che si aggiunge all’agenda di tutte le squadre giovanili. Non meno importanti sono i risultati di tutto il settore maschile e delle squadre femminili che giocano nello stesso girone di quelle già menzionate. La posizione a metà classifica, secondo o terzo posto per tutti i team, conferma l’ottimo lavoro che sta svolgendo tutto lo staff tecnico e le qualità degli atleti arancioneri.
Orgogliosa la direzione sportiva di Civitavecchia Volley Academy: ““.
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…
Piacenza, 10 ottobre 2025 – A poco meno di dieci giorni dall’inizio del campionato di SuperLega e sette settimane passate…
Dal suo esordio con l’Italia (il 3 gennaio 2006 a Roma), sono passati 19 anni. Dopo l’altra gioia dell’oro mondiale…
Trento, 10 ottobre 2025 – Domenico Pace, il libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato premiato dalla Lega…
Shanghai parla francese. Dopo Valentin Vacherot, anche Arthur Rinderknech vola in semifinale al penultimo Masters della stagione. La storia dei…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…