Un grazie lungo dieci anni

La serata con gli sponsor è stata organizzata con il contributo di Delta Group Agroalimentare e WiMore

Continuano i festeggiamenti per il decennale del Delta Volley Porto Viro. Dopo il bagno di folla di venerdì scorso al Delta Sporting Club, la società polesana ha voluto celebrare la ricorrenza anche in un contesto più intimo, in compagnia degli sponsor.

L’evento conviviale, realizzato con il contributo del title sponsor Delta Group Agroalimentare e di WiMore (uno dei nuovi partner del Delta Volley), si è tenuto presso il noto ittiturismo “In Marinetta” di Rosolina con la conduzione dello speaker di Delta Radio Paolo De Grandis.

“Come ho sempre detto, i risultati ottenuti dalla società in questi dieci anni di storia non sono miei, ma di tutte le persone che ho avuto la fortuna di incontrare lungo il cammino. Tra queste, i nostri sponsor meritano sicuramente una menzione speciale perché hanno sempre continuato a sostenerci, anche nei momenti più complessi dal punto di vista economico”, ha detto in apertura di serata il Presidente del Delta Volley Luigi Veronese.

Presente anche l’Amministrazione Comunale di Porto Viro, rappresentata dall’Assessore allo Sport Michele Capanna: “Un’eccellenza sportiva come il Delta Volley promuove l’immagine della nostra città in tutto il territorio nazionale e allo stesso tempo svolge un’importantissima funzione sociale ed educativa per i più giovani. Merito dunque agli atleti, ai dirigenti, ai tecnici e agli sponsor che hanno contribuito a coronare il sogno di portare Porto Viro ai vertici della pallavolo italiana”.

Francesco Biolcati, Responsabile Relazioni Esterne di Delta Group Agroalimentare: “Ci accomuna al Delta Volley non solo il nome, ma la visione. Una visione che è fatta di radicamento nel territorio, capacità di creare valore – sportivo, economico e sociale – e di attrarre talenti, volontà di continuare a raggiungere obiettivi prestigiosi. Questa è una realtà unica nel suo genere e Delta Group vuole supportarla sempre di più”.

Stefano Ciuffa, Area Manager Veneto di WiMore: “Sosteniamo già diverse società sportive in Emilia Romagna, abbiamo scelto di avvicinarci al Delta Volley perché condividiamo con il Presidente Veronese e il suo entourage la convinzione che lo sport possa e debba trasmettere valori positivi, soprattutto alle nuove generazioni: spirito di squadra, competizione leale e ambizione, disciplina, sacrificio e voglia di migliorarsi costantemente”.

Per i partner del Delta Volley intervenuti nel corso della serata, oltre al ringraziamento sincero del club per il supporto offerto nel corso di questi dieci anni, anche l’occasione di poter conoscere da vicino i giocatori e lo staff della prima squadra nerofucsia, la Serie A2 maschile targata Delta Group, che proprio questo sabato farà il suo debutto assoluto nel primo test match contro Belluno.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Marquez no limits: “Prenderò fischi! Pecco? Mi spiace”

MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…

12 Settembre 2025
  • Volley

Il 17 settembre alle 18.00 allenamento congiunto con Brescia in casa

Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…

12 Settembre 2025
  • Volley

Allenamento congiunto a Perugia, Morato: “Un test di alto livello”

Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…

12 Settembre 2025
  • Volley

Italia ai Mondiali di volley nelle Filippine: i giocatori convocati dal Ct De Giorgi

Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…

12 Settembre 2025
  • Volley

Disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società

Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …

12 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 19^ tappa in diretta live

La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…

12 Settembre 2025