Un grazie lungo dieci anni

La serata con gli sponsor è stata organizzata con il contributo di Delta Group Agroalimentare e WiMore

Continuano i festeggiamenti per il decennale del Delta Volley Porto Viro. Dopo il bagno di folla di venerdì scorso al Delta Sporting Club, la società polesana ha voluto celebrare la ricorrenza anche in un contesto più intimo, in compagnia degli sponsor.

L’evento conviviale, realizzato con il contributo del title sponsor Delta Group Agroalimentare e di WiMore (uno dei nuovi partner del Delta Volley), si è tenuto presso il noto ittiturismo “In Marinetta” di Rosolina con la conduzione dello speaker di Delta Radio Paolo De Grandis.

“Come ho sempre detto, i risultati ottenuti dalla società in questi dieci anni di storia non sono miei, ma di tutte le persone che ho avuto la fortuna di incontrare lungo il cammino. Tra queste, i nostri sponsor meritano sicuramente una menzione speciale perché hanno sempre continuato a sostenerci, anche nei momenti più complessi dal punto di vista economico”, ha detto in apertura di serata il Presidente del Delta Volley Luigi Veronese.

Presente anche l’Amministrazione Comunale di Porto Viro, rappresentata dall’Assessore allo Sport Michele Capanna: “Un’eccellenza sportiva come il Delta Volley promuove l’immagine della nostra città in tutto il territorio nazionale e allo stesso tempo svolge un’importantissima funzione sociale ed educativa per i più giovani. Merito dunque agli atleti, ai dirigenti, ai tecnici e agli sponsor che hanno contribuito a coronare il sogno di portare Porto Viro ai vertici della pallavolo italiana”.

Francesco Biolcati, Responsabile Relazioni Esterne di Delta Group Agroalimentare: “Ci accomuna al Delta Volley non solo il nome, ma la visione. Una visione che è fatta di radicamento nel territorio, capacità di creare valore – sportivo, economico e sociale – e di attrarre talenti, volontà di continuare a raggiungere obiettivi prestigiosi. Questa è una realtà unica nel suo genere e Delta Group vuole supportarla sempre di più”.

Stefano Ciuffa, Area Manager Veneto di WiMore: “Sosteniamo già diverse società sportive in Emilia Romagna, abbiamo scelto di avvicinarci al Delta Volley perché condividiamo con il Presidente Veronese e il suo entourage la convinzione che lo sport possa e debba trasmettere valori positivi, soprattutto alle nuove generazioni: spirito di squadra, competizione leale e ambizione, disciplina, sacrificio e voglia di migliorarsi costantemente”.

Per i partner del Delta Volley intervenuti nel corso della serata, oltre al ringraziamento sincero del club per il supporto offerto nel corso di questi dieci anni, anche l’occasione di poter conoscere da vicino i giocatori e lo staff della prima squadra nerofucsia, la Serie A2 maschile targata Delta Group, che proprio questo sabato farà il suo debutto assoluto nel primo test match contro Belluno.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025