Un futuro in Italia per il giovane talento belga Mathijs Desmet

Di

Non sappiamo ancora in quale squadra, ma possiamo già dire che il prossimo campionato italiano avrà tra i suoi protagonisti una giovane promessa del volley belga: Mathijs Desmet, schiacciatore classe 2000 del Knack Roeselare. A farlo sapere è la sua stessa società, che nel post di saluto su Instagram scrive esplicitamente: “(questo il suo nickname, n.d.r.) “.

Desmet, che ha compiuto 22 anni a gennaio, è arrivato al Roeselare nel 2017 e in questi anni ha vinto uno scudetto, quattro Coppe del Belgio e due Supercoppe. Medaglia di bronzo ai Campionati Europei Under 21 nel 2018, con la nazionale maggiore ha partecipato lo scorso anno ai Campionati Europei e alla Golden League.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner in finale a Wimbledon: Djokovic battuto 6-3, 6-3, 6-4

Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…

11 Luglio 2025
  • Volley

Scatta la Campagna Abbonamenti 2025/26: tutte le info

Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…

11 Luglio 2025
  • Volley

Tommaso Baldini nuovo centrale dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…

11 Luglio 2025
  • Motori

F1, Vasseur potrebbe restare in Ferrari ma con un ruolo diverso!

Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…

11 Luglio 2025
  • Volley

Enrico Lazzaretto confermato alla Domotek

La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…

11 Luglio 2025
  • Volley

Conferme staff tecnico

Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…

11 Luglio 2025