Di
La polizia di Anaheim, in California, ha reso noto di aver arrestato un uomo di 31 anni per il furto della medaglia d’oro conquistata da Jordyn Poulter con la nazionale USA alle Olimpiadi di Tokyo 2020. La medaglia è stata sottratta dall’automobile della palleggiatrice lo scorso 25 maggio. Jordan Fernandez, accusato anche di furto d’identità, si è dichiarato non colpevole.
La medaglia d’oro non è ancora stata ritrovata: la regista dell’Igor Gorgonzola Novara, secondo quanto riportato da ABC News, ha offerto una ricompensa di 1000 dollari a chiunque la dovesse restituire.
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…