Di
Continua senza sosta la campagna acquisti del Cukurova Belediyespor, la squadra neopromossa nella Sultanlar Ligi turca che ha annunciato, tra gli altri, anche l’arrivo di Lucia Bosetti. L’ultima novità in ordine di tempo è la centrale azera (di origini ucraine) Olena Kharchenko, meglio nota con il cognome da nubile di Hasanova: la giocatrice classe 1995 era già arrivata in Turchia lo scorso anno con il Bolu, dopo una carriera tra Azerbaijan, Francia (a Le Cannet) e Ungheria.
In uscita dal Cukurova c’è invece l’esperto libero Derya Cayirgan: la 34enne, ex Galatasaray e Fenerbahce, è stata annunciata ufficialmente dal Sigorta Shop. Il suo posto sarà preso da un’altra veterana come Pinar Atasever, proveniente dall’Adam Voleybol.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…