Di
La sua prima stagione in Bulgaria è stata davvero trionfale: l’Hebar Pazardzhik ha vinto tutto e per lui è arrivato anche il riconoscimento di MVP delle finali. Era inevitabile, dunque, che l’avventura di Jacopo Massari fosse destinata a continuare: lo schiacciatore italiano ha rinnovato per un altro anno il suo contratto con i campioni di Bulgaria, che anche nella prossima stagione saranno guidati dal connazionale Camillo Placì.
L’Hebar ha già annunciato diversi componenti della rosa per la prossima stagione: resteranno il centrale Viktor Yosifov, il libero Petar Karakashev e gli schiacciatori Plamen Shekerdzhiev, Todor Aleksiev e Martin Simeonov. Tra le prime novità ci sono invece il palleggiatore Dobromir Dimitrov e il centrale Ivan Latunov, entrambi dal CSKA Sofia.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…