Di
La sua prima stagione in Bulgaria è stata davvero trionfale: l’Hebar Pazardzhik ha vinto tutto e per lui è arrivato anche il riconoscimento di MVP delle finali. Era inevitabile, dunque, che l’avventura di Jacopo Massari fosse destinata a continuare: lo schiacciatore italiano ha rinnovato per un altro anno il suo contratto con i campioni di Bulgaria, che anche nella prossima stagione saranno guidati dal connazionale Camillo Placì.
L’Hebar ha già annunciato diversi componenti della rosa per la prossima stagione: resteranno il centrale Viktor Yosifov, il libero Petar Karakashev e gli schiacciatori Plamen Shekerdzhiev, Todor Aleksiev e Martin Simeonov. Tra le prime novità ci sono invece il palleggiatore Dobromir Dimitrov e il centrale Ivan Latunov, entrambi dal CSKA Sofia.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…