Di
Ad chiudere il roster della Cave Del Sole Lagonegro è un giovanissimo proveniente dal settore giovanile lagonegrese: si tratta di Mohamed Aziz El Said, schiacciatore classe 2006 che farà parte della compagine di coach Barbiero.
Aziz El Said si unisce così con la prima squadra dopo l’ottima stagione dello scorso anno che lo ha visto già protagonista nei campionati giovanili sia a livello regionale che nazionale. spiega Barbiero –, conclude.
Domani scade il termine ultimo per il tesseramento del mercato degli atleti di A2, mentre giovedì è prevista la pubblicazione dei calendari del prossimo campionato che avrà inizio il 9 ottobre prossimo.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…