Di
Ad chiudere il roster della Cave Del Sole Lagonegro è un giovanissimo proveniente dal settore giovanile lagonegrese: si tratta di Mohamed Aziz El Said, schiacciatore classe 2006 che farà parte della compagine di coach Barbiero.
Aziz El Said si unisce così con la prima squadra dopo l’ottima stagione dello scorso anno che lo ha visto già protagonista nei campionati giovanili sia a livello regionale che nazionale. spiega Barbiero –, conclude.
Domani scade il termine ultimo per il tesseramento del mercato degli atleti di A2, mentre giovedì è prevista la pubblicazione dei calendari del prossimo campionato che avrà inizio il 9 ottobre prossimo.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…