Di
Nel weekend del 23 e 24 luglio la carovana del vivo Lega Volley Summer Tour si sposta a San Benedetto del Tronto per assegnare il 27° campionato italiano. Le leonesse della Banca Valsabbina Millenium Brescia devono difendere il titolo conquistato nel 2019, con un ritorno e una new entry nel roster: la regista Elena Foresi vestirà per la prima volta la maglia Millenium in vista della stagione indoor e tornerà, dopo la prima tappa, la schiacciatrice Jessica Joly. Terza tappa per la capitana Serena Moneta e per Francesca Trevisan, seconda presenza per le schiacciatrici Benedetta Marcone e Giulia Melli.
“ – commenta Moneta, MVP nella Finale Scudetto 2019 proprio con la maglia Millenium – “.
Il programma della quinta tappa sarà diverso delle precedenti, viste le sole 5 squadre partecipanti: Brescia sarà impegnata, insieme a Monza, Busto Arsizio, Casalmaggiore e San Giovanni in Marignano, in un unico girone all’italiana. L’esordio sabato 23 luglio alle 11.15 contro la Vero Volley Monza, poi nel pomeriggio dalle 16.15 gli altri tre incontri.
Seconda vittoria casalinga consecutiva per la Conad Reggio Emilia, che supera Cagliari per 3-1. Primo set equilibrato nelle fasi iniziali,…
3ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-CUS Cagliari…
La Futura Volley Giovani torna a mani vuote dalla trasferta in terra friulana, dove incassa una sconfitta per 3-0 ad…
La Cedacri GiocoParmaVCCesena, tra le mura amiche del PalaPonti, batte con il punteggio di 3-0 (25-23, 25-22, 25-19) la Dream Volley Pisa e conquista la sua…
Esordio in casa amaro per la Terni Volley Academy che, al debutto davanti al proprio pubblico non riesce a ripetere…
Ad un passo dal baratro, dopo aver perso in maniera fin troppo passiva i primi due set a Cuneo, Piacenza…