Di
Nel weekend del 23 e 24 luglio la carovana del vivo Lega Volley Summer Tour si sposta a San Benedetto del Tronto per assegnare il 27° campionato italiano. Le leonesse della Banca Valsabbina Millenium Brescia devono difendere il titolo conquistato nel 2019, con un ritorno e una new entry nel roster: la regista Elena Foresi vestirà per la prima volta la maglia Millenium in vista della stagione indoor e tornerà, dopo la prima tappa, la schiacciatrice Jessica Joly. Terza tappa per la capitana Serena Moneta e per Francesca Trevisan, seconda presenza per le schiacciatrici Benedetta Marcone e Giulia Melli.
“ – commenta Moneta, MVP nella Finale Scudetto 2019 proprio con la maglia Millenium – “.
Il programma della quinta tappa sarà diverso delle precedenti, viste le sole 5 squadre partecipanti: Brescia sarà impegnata, insieme a Monza, Busto Arsizio, Casalmaggiore e San Giovanni in Marignano, in un unico girone all’italiana. L’esordio sabato 23 luglio alle 11.15 contro la Vero Volley Monza, poi nel pomeriggio dalle 16.15 gli altri tre incontri.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…