Di
Nel weekend del 23 e 24 luglio la carovana del vivo Lega Volley Summer Tour si sposta a San Benedetto del Tronto per assegnare il 27° campionato italiano. Le leonesse della Banca Valsabbina Millenium Brescia devono difendere il titolo conquistato nel 2019, con un ritorno e una new entry nel roster: la regista Elena Foresi vestirà per la prima volta la maglia Millenium in vista della stagione indoor e tornerà, dopo la prima tappa, la schiacciatrice Jessica Joly. Terza tappa per la capitana Serena Moneta e per Francesca Trevisan, seconda presenza per le schiacciatrici Benedetta Marcone e Giulia Melli.
“ – commenta Moneta, MVP nella Finale Scudetto 2019 proprio con la maglia Millenium – “.
Il programma della quinta tappa sarà diverso delle precedenti, viste le sole 5 squadre partecipanti: Brescia sarà impegnata, insieme a Monza, Busto Arsizio, Casalmaggiore e San Giovanni in Marignano, in un unico girone all’italiana. L’esordio sabato 23 luglio alle 11.15 contro la Vero Volley Monza, poi nel pomeriggio dalle 16.15 gli altri tre incontri.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…