Di
LA NEF Volley Libertas Osimo mette a punto gli ultimi dettagli della rosa a disposizione di coach Roberto Pascucci. Il ds Amedeo Gagliardi ha portato in maglia biancoblu con un’operazione lampo il centrale Diego Bizzarri, classe 1992, 200 cm di altezza. Un giocatore d’esperienza e carisma che sarà un tassello importante per la compagine dei “senza testa”.
Un curriculum di tutto rispetto per Bizzarri: cresciuto nelle giovanili dell’Ankon Volley (con due anni in serie C), poi Offagna in serie B2, Collemarino ancora in B2, Morciano di Romagna in B1, Offida in B2, Macerata (sponda Montalbano) in B, Porto Potenza (con la New Team Volley) in serie C, con cui ha vinto il campionato. Infine due anni all’Accademia Volley Ancona in B e le ultime due stagioni in maglia Volley Potentino, sempre in B, insieme a Leo Di Bonaventura.
“– afferma Diego – “.
Per quanto riguarda il ruolo di secondo palleggiatore, la scelta è ricaduta per il momento sullo stesso Amedeo Gagliardi. Ovviamente il direttore sportivo rimane vigile sul mercato da qui fino all’inizio della stagione, e oltre, per sondare profili interessanti da portare alla corte di coach Pascucci.
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…