Di
È stata una delle prime squadre a muoversi sul mercato e adesso, con largo anticipo, la Unet E-Work Busto Arsizio ha di fatto già il sestetto pronto per la prossima stagione: secondo è ormai finalizzata anche la trattativa con Alice Degradi, che nei giorni scorsi ha salutato Cuneo. Il reparto schiacciatrici dovrebbe comprendere anche Lena Stigrot e Loveth Omoruyi (all’azzurrina, però, è interessata anche Bergamo) mentre il quarto e ultimo nome è ancora in stallo: Adelina Ungureanu ha un altro anno di contratto, ma non ha convinto e potrebbe decidere di cambiare maglia anche per trovare più spazio da titolare.
Se la schiacciatrice rumena partirà, a quanto riferisce il quotidiano varesino, a sostituirla non sarà nessuno dei due profili seguiti finora: né Beatrice Gardini (diretta verso Perugia) né Stella Nervini, che andrebbe a Chieri. La società starebbe invece valutando la promettente Rebecca Piva, che ha iniziato la stagione a Trento e l’ha finita in A2 a Brescia. Restano poi da riempire la casella del secondo opposto, per la quale c’è la suggestione Elisa Zanette (ma l’accordo economico è tutto da trovare), e quella della seconda palleggiatrice: Sofia Monza avrebbe infatti ricevuto un’offerta da Perugia per affiancare la statunitense Tori Dilfer.
Grazie al trionfo a Wimbledon, Sinner ha acquisito lo status di socio onorario dell'All England Club. Jannik avrà una serie…
Volley Mercato 2025Mercoledì 16 luglio alle 12.00 sarà presentato il nuovo logo della Lega Pallavolo Serie A. L’evento sarà aperto…
MONZA, 14 LUGLIO 2025 – L’inizio della stagione 2025/2026 di Superlega Credem Banca è ormai alle porte. Dopo aver annunciato…
Piacenza, 14 luglio 2025 – Il centrale Francesco Comparoni, neoacquisto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tra i 12…
Mercato estivo dei giocatori in chiusura per le 12 squadre che affronteranno la SuperLega Credem Banca 2025/26. Si aprirà domani, martedì 15 luglio,…
Il tredicesimo del lotto, la quarta conferma, il quarto centrale (in ordine temporale) che andrà a chiudere il reparto dei…