Ultima partita di andata per i ragazzi di Cantagalli: domani, 21 dicembre, si giocano il recupero con Vibo Valentia alle 19:30 in Calabria.
Neo retrocessa dalla SuperLega Vibo vanta un roster di altissimo livello, con giocatori come Orduna e Tondo, ex casacche giallorosse. Il secondo regista è Piazza, che arriva da Mondovì, sulla diagonale ci sono l’austriaco Buchegger e Lucconi, arrivato in questo mese da Taranto al posto di Bellia.
I ricevitori martello per i padroni di casa sono il serbo Mijailovic, Tallone da Cuneo, Terpin da Bergamo ed infine Fedrizzi da Santa Croce; i muratori dell’incontro: Candellaro, riconferma, Balestra e Belluomo dal proprio vivaio. La seconda linea è difesa da Carta e Cavaccini.
Capolista con 3 punti di vantaggio sui secondi, la Tonno Callipo punterà sicuramente a mantenere la sua comoda posizione per iniziare il girone di ritorno e giocarsi Coppa Italia in pole position; la Conad in compenso dovrà essere brava a sfruttare le sue armi per portarsi a casa quei tre punti in palio che la lancerebbero al pari di Cuneo in classifica.
L’incontro è visibile in streaming su volleyballworld.tv; il recupero della nona giornata di andata la giocano anche Castellana Grotte contro Porto Viro alle 19:30 in Puglia.
Gli ex Volley Tricolore del match sono: Candellaro (2010/2011), Orduna (2011/2013) e Tondo (2011/2061); mentre l’ex Tonno Callipo è Torchia (2015/2018).
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…