Ultima chance per Reggio di fare punti: domani si recupera Vibo Valentia – Reggio Emilia

Ultima partita di andata per i ragazzi di Cantagalli: domani, 21 dicembre, si giocano il recupero con Vibo Valentia alle 19:30 in Calabria.

Neo retrocessa dalla SuperLega Vibo vanta un roster di altissimo livello, con giocatori come Orduna e Tondo, ex casacche giallorosse. Il secondo regista è Piazza, che arriva da Mondovì, sulla diagonale ci sono l’austriaco Buchegger e Lucconi, arrivato in questo mese da Taranto al posto di Bellia.

I ricevitori martello per i padroni di casa sono il serbo Mijailovic, Tallone da Cuneo, Terpin da Bergamo ed infine Fedrizzi da Santa Croce; i muratori dell’incontro: Candellaro, riconferma, Balestra e Belluomo dal proprio vivaio. La seconda linea è difesa da Carta e Cavaccini.

Capolista con 3 punti di vantaggio sui secondi, la Tonno Callipo punterà sicuramente a mantenere la sua comoda posizione per iniziare il girone di ritorno e giocarsi Coppa Italia in pole position; la Conad in compenso dovrà essere brava a sfruttare le sue armi per portarsi a casa quei tre punti in palio che la lancerebbero al pari di Cuneo in classifica.

L’incontro è visibile in streaming su volleyballworld.tv; il recupero della nona giornata di andata la giocano anche Castellana Grotte contro Porto Viro alle 19:30 in Puglia.

Gli ex Volley Tricolore del match sono: Candellaro (2010/2011), Orduna (2011/2013) e Tondo (2011/2061); mentre l’ex Tonno Callipo è Torchia (2015/2018).


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025