Di
L’ASPTT Mulhouse ha ufficializzato due nuovi rinforzi per la prossima stagione, entrambi già noti da tempo: la nuova palleggiatrice della squadra di François Salvagni sarà l’argentina Vicky Mayer, quest’anno approdata a stagione in corso a Busto Arsizio dopo aver iniziato il campionato in Francia con il Paris Saint-Cloud. E proprio dalle “Mariannes” arriva anche l’altra novità, l’opposta classe 1995 Julie Oliveira Souza, che ha esperienze anche all’estero con il Legionovia oltre a quelle in patria al Mougins e al Saint-Raphael.
Compirà 21 anni tra pochi giorni la giovane palleggiatrice, di cui Salvagni dice: ““.
Mayer e Oliveira si aggiungono nella casella dei nuovi arrivi alla schiacciatrice belga Hélène Rousseaux, alla centrale bosniaca Ajla Paradzik (dal Saint-Raphael) e al giovane libero Julia Casadei, di ritorno dopo l’esperienza nel France Avenir, l’equivalente transalpino del Club Italia. Da stabilire invece chi sarà l’opposta titolare dopo le partenze di Drewniok e Novakovic, considerando che è fallito l’assalto alla regina delle bomber Taylor Mims, accasatasi al Nantes.
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…
Comincia stasera alle 20:30 (dirette Rai, SkySport Basket e DAZN) il cammino dell'Italbasket guidata da Poz agli Europei. Un percorso…
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Sarà la Germania del CT italiano, Giulio Bregoli, l’avversaria dell’Italia negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo in svolgimento…
Completata la prima fase dei Campionati del Mondo. Nella Pool E la Turchia ha battuto il Canada conquistando il primato…