Di
L’ASPTT Mulhouse ha ufficializzato due nuovi rinforzi per la prossima stagione, entrambi già noti da tempo: la nuova palleggiatrice della squadra di François Salvagni sarà l’argentina Vicky Mayer, quest’anno approdata a stagione in corso a Busto Arsizio dopo aver iniziato il campionato in Francia con il Paris Saint-Cloud. E proprio dalle “Mariannes” arriva anche l’altra novità, l’opposta classe 1995 Julie Oliveira Souza, che ha esperienze anche all’estero con il Legionovia oltre a quelle in patria al Mougins e al Saint-Raphael.
Compirà 21 anni tra pochi giorni la giovane palleggiatrice, di cui Salvagni dice: ““.
Mayer e Oliveira si aggiungono nella casella dei nuovi arrivi alla schiacciatrice belga Hélène Rousseaux, alla centrale bosniaca Ajla Paradzik (dal Saint-Raphael) e al giovane libero Julia Casadei, di ritorno dopo l’esperienza nel France Avenir, l’equivalente transalpino del Club Italia. Da stabilire invece chi sarà l’opposta titolare dopo le partenze di Drewniok e Novakovic, considerando che è fallito l’assalto alla regina delle bomber Taylor Mims, accasatasi al Nantes.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…