Di
Si completa l’annunciato “scambio” di centrali tra le due finaliste degli ultimi Play Off Promozione: dopo l’approdo di Beatrice Molinaro alla CBF Balducci HR Macerata, la LPM BAM Mondovì annuncia ufficialmente Valeria Pizzolato, proveniente proprio dalla squadra marchigiana neopromossa in Serie A1. 23 anni compiuti un mese fa, prima di accasarsi nelle Marche Pizzolato aveva militato a Trento in A1 e Roma in A2, dopo gli inizi con Volley Marca Paese, Aduna Padova e Carinatese.
La carriera di Pizzolato prosegue adesso a Mondovì e la talentuosa centrale trevigiana non nasconde l’entusiasmo e la voglia di continuare a fare bene: “.“.
La nuova arrivata ha già avuto modo di conoscere i tifosi delle “pumine”: ““.
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…