Di
Si completa l’annunciato “scambio” di centrali tra le due finaliste degli ultimi Play Off Promozione: dopo l’approdo di Beatrice Molinaro alla CBF Balducci HR Macerata, la LPM BAM Mondovì annuncia ufficialmente Valeria Pizzolato, proveniente proprio dalla squadra marchigiana neopromossa in Serie A1. 23 anni compiuti un mese fa, prima di accasarsi nelle Marche Pizzolato aveva militato a Trento in A1 e Roma in A2, dopo gli inizi con Volley Marca Paese, Aduna Padova e Carinatese.
La carriera di Pizzolato prosegue adesso a Mondovì e la talentuosa centrale trevigiana non nasconde l’entusiasmo e la voglia di continuare a fare bene: “.“.
La nuova arrivata ha già avuto modo di conoscere i tifosi delle “pumine”: ““.
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…
Jannik Sinner e Lorenzo Musetti si giocano un pass per la semifinale agli US Open. Per la prima volta nella…