Ufficiale: rinviata Padova-Trento che si sarebbe dovuta giocare il 9 gennaio

Di

La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio a data da destinarsi dell’incontro del diciassettesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2021/22 fra Kioene Padova ed Itas Trentino, originariamente prevista per domenica 9 gennaio alla Kioene Arena di Padova. Lo spostamento è dovuto a causa della positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra veneta.

Sempre la Lega Pallavolo Serie A ha disposto anche il rinvio a mercoledì 2 marzo 2022 (ore 20.30) della gara Verona Volley – Cucine Lube Civitanova, in programma domenica 9 gennaio 2022, valevole per la 4a giornata di ritorno della Regular Season, causa positività al Covid di più di tre atleti della squadra veneta.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

L’esperienza di Marco Pierotti al servizio di Taranto: “Entusiasta di difendere questi colori”

La Gioiella Prisma Taranto ha ufficializzato un nuovo acquisto per la prossima stagione in A2, quello di Marco Pierotti, schiacciatore…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tsvetomira Mitkova è la seconda novità ufficiale di Vallefoglia: “Grata per l’opportunità”

La Megabox Ondulati del Savio annuncia il secondo nuovo arrivo della prossima stagione: si tratta della bulgara Tsvetomira Mitkova, centrale…

12 Maggio 2025
  • Volley

Mercato Bergamo, capitan Mlejnkova la prima conferma: “Il gruppo cambierà, ma poco”

Bergamo le ha dato l’esordio nel Campionato italiano. E lei, investita del ruolo di capitano, ha fatto della maglia rossoblù…

12 Maggio 2025
  • Volley

Ufficiale Degradi a Chieri: “Ho tanta voglia di rimettermi in gioco”

La schiacciatrice Alice Degradi è la prima novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la prossima stagione (QUI le nostre anticipazioni sul nuovo…

12 Maggio 2025
  • Volley

Rinascita Lagonegro, conferenza stampa di fine stagione

LAGONEGRO (PZ) – A una settimana di distanza dal successo di Valenza che ha regalato la promozione e il ritorno…

12 Maggio 2025
  • Volley

Ufficiale il ritorno di Diouf: “Mai più in Italia? La UYBA è la UYBA”

È ufficiale: Valentina Diouf torna a vestire la maglia biancorossa della UYBA Volley Busto Arsizio. E questa volta possiamo davvero…

12 Maggio 2025