Raphael Vieira de Oliveira resta a Verona.
Il primo capitano della storia di Verona Volley vestirà la maglia gialloblù anche per la prossima stagione, continuando ad arricchire la squadra con la sua immensa classe e la sua esperienza, dentro e fuori dal campo. Il suo palmarès, che conta fra le altre due Champions League, quattro campionati mondiali per club, due medaglie d’argento alla World League, due campionati brasiliani, un campionato turco. Solo in Italia, Raphael ha vinto due campionati, tre Coppa Italia, una Supercoppa, oltre alle Champions League.
Il palleggiatore brasiliano ha firmato un accordo che lo lega a Verona Volley fino al 2023.
Sabato 5 luglio a Lille prende il via l'edizione numero 112 del Tour de France. Le parole alla vigilia del…
Lo schiacciatore biancorosso Mattia Bottolo, che nelle prime due settimane di VNL ha confermato più volte di avere un piglio da leader, si appresta…
Un altro prospetto di assoluto spessore sfornato dalla cantera dei Diavoli Rosa Brugherio pronto a ritrovare in Molise, tra l’altro,…
CISTERNA DI LATINA – Nella serata di giovedì 4 luglio si è tenuto l’evento “Brindisi al Territorio”, uno dei momenti simbolici…
La Prisma Taranto Volley aggiunge un nuovo tassello nello staff tecnico, quello di Giuseppe Pisano, che nella stagione 2025/2026 ricoprirà…
Sarà come da tradizione il Volley Mercato, evento promosso dalla Lega Pallavolo Serie A, ad alzare il sipario sulla stagione…