Di
La notizia circolava già da parecchio tempo e ora ha tutti i crismi dell’ufficialità: la schiacciatrice brasiliana Natalia Pereira, lo scorso anno protagonista della Serie A1 italiana con la maglia della Savino Del Bene Scandicci, tornerà a vestire la maglia della Dinamo Mosca. Per la giocatrice classe 1989, che ha recentemente comunicato la sua decisione di lasciare la nazionale, si tratterà di un ritorno in Russia dopo l’esperienza della stagione 2020-2021 (conclusa con il secondo posto in campionato e in Coppa nazionale).
Con il ritorno di Natalia la Dinamo dovrebbe avere sostanzialmente completato il roster per la prossima stagione, confermato quasi in blocco rispetto a quella appena conclusa: le novità più importanti sono proprio in posto 4, con il ritorno in campo di Margarita Kurilo dopo la maternità e l’arrivo di Irina Kapustina dal Lipetsk. Nel reparto centrali Tatiana Shchukina, dalla Dinamo Metar, sostituirà Lyubushkina, mentre tra i liberi è già stato annunciato il rientro di Anna Podkopaeva.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…