Di
La notizia circolava già da parecchio tempo e ora ha tutti i crismi dell’ufficialità: la schiacciatrice brasiliana Natalia Pereira, lo scorso anno protagonista della Serie A1 italiana con la maglia della Savino Del Bene Scandicci, tornerà a vestire la maglia della Dinamo Mosca. Per la giocatrice classe 1989, che ha recentemente comunicato la sua decisione di lasciare la nazionale, si tratterà di un ritorno in Russia dopo l’esperienza della stagione 2020-2021 (conclusa con il secondo posto in campionato e in Coppa nazionale).
Con il ritorno di Natalia la Dinamo dovrebbe avere sostanzialmente completato il roster per la prossima stagione, confermato quasi in blocco rispetto a quella appena conclusa: le novità più importanti sono proprio in posto 4, con il ritorno in campo di Margarita Kurilo dopo la maternità e l’arrivo di Irina Kapustina dal Lipetsk. Nel reparto centrali Tatiana Shchukina, dalla Dinamo Metar, sostituirà Lyubushkina, mentre tra i liberi è già stato annunciato il rientro di Anna Podkopaeva.
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…