Di
La notizia circolava già da parecchio tempo e ora ha tutti i crismi dell’ufficialità: la schiacciatrice brasiliana Natalia Pereira, lo scorso anno protagonista della Serie A1 italiana con la maglia della Savino Del Bene Scandicci, tornerà a vestire la maglia della Dinamo Mosca. Per la giocatrice classe 1989, che ha recentemente comunicato la sua decisione di lasciare la nazionale, si tratterà di un ritorno in Russia dopo l’esperienza della stagione 2020-2021 (conclusa con il secondo posto in campionato e in Coppa nazionale).
Con il ritorno di Natalia la Dinamo dovrebbe avere sostanzialmente completato il roster per la prossima stagione, confermato quasi in blocco rispetto a quella appena conclusa: le novità più importanti sono proprio in posto 4, con il ritorno in campo di Margarita Kurilo dopo la maternità e l’arrivo di Irina Kapustina dal Lipetsk. Nel reparto centrali Tatiana Shchukina, dalla Dinamo Metar, sostituirà Lyubushkina, mentre tra i liberi è già stato annunciato il rientro di Anna Podkopaeva.
Il capitano Nelli carica la squadra e i tifosi in vista dell’esordio casalingo contro Catania Mancano ormai poche ore al…
Una nuova stagione è alle porte e a Gioia del Colle l’entusiasmo è già alle stelle. Dopo un’estate di lavoro,…
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…