Di
La Federazione ellenica ha annunciato ufficialmente, confermando i rumors delle scorse settimane, la nomina di Marcello Abbondanza a nuovo CT della nazionale femminile della Grecia. Il CdA federale ha ratificato il suo ingaggio nella riunione di venerdì 4 febbraio: l’allenatore italiano firmerà un contratto biennale. Secondo la Federazione, ““.
Per il 51enne tecnico romagnolo, attualmente alla guida del THY, si tratterà della terza esperienza sulla panchina di una nazionale dopo quelle con la Bulgaria dal 2011 al 2014 e con il Canada dal 2017 al 2018. Nel suo palmares da primo allenatore ci sono, tra l’altro, una CEV Cup, una Challenge Cup, due Coppe di Turchia, una Supercoppa di Turchia, una Coppa di Polonia e uno scudetto in Azerbaijan.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…