Di
La Federazione ellenica ha annunciato ufficialmente, confermando i rumors delle scorse settimane, la nomina di Marcello Abbondanza a nuovo CT della nazionale femminile della Grecia. Il CdA federale ha ratificato il suo ingaggio nella riunione di venerdì 4 febbraio: l’allenatore italiano firmerà un contratto biennale. Secondo la Federazione, ““.
Per il 51enne tecnico romagnolo, attualmente alla guida del THY, si tratterà della terza esperienza sulla panchina di una nazionale dopo quelle con la Bulgaria dal 2011 al 2014 e con il Canada dal 2017 al 2018. Nel suo palmares da primo allenatore ci sono, tra l’altro, una CEV Cup, una Challenge Cup, due Coppe di Turchia, una Supercoppa di Turchia, una Coppa di Polonia e uno scudetto in Azerbaijan.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…