Di
Prime novità ufficiali per il nuovo Racing Club de Cannes: la squadra francese, affidata anche per la prossima stagione a Filippo Schiavo, ha annunciato l’arrivo della centrale statunitense Madeleine Gates, classe 1998, reduce da due anni in Bundesliga al Dresdner SC (con cui ha vinto uno scudetto e una Supercoppa tedesca). Secondo i rumors di mercato, insieme a lei dovrebbe arrivare dalla squadra tedesca anche la connazionale – e compagna di università a Stanford – Jenna Gray; intanto, però, il Cannes ha rinnovato il contratto con la palleggiatrice croata Bernarda Brcic.
“ – commenta Gates – “.
Stima condivisa dal coach Filippo Schiavo: ““.
Il Cannes ha già ufficializzato anche l’arrivo di Fantine Gatard, schiacciatrice classe 1999 proveniente dal Saint-Raphael. Le uniche conferme, per ora, sono quelle di Brcic, della centrale Claire Felix e del libero Juliette Gelin.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…