Di
Un’altra novità per la neopromossa CBF Balducci HR Macerata: a conferma delle voci delle scorse settimane, la società marchigiana ha ingaggiato per la prossima stagione la schiacciatrice USA Symone Abbott. Per la statunitense classe 1996 sarà la seconda esperienza in Italia, dopo quella del 2017-2018 a Modena: nel frattempo Abbott si è spostata un po’ in tutto il mondo, giocando in Francia al Saint-Raphael, in Turchia al Karayollari, a Portorico con le Grises de Humacau e nell’ultima stagione in Grecia con il Thiras Santorini, senza contare il ritorno in patria nel campionato professionistico di Athletes Unlimited.
“ – ha dichiarato la schiacciatrice – “.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…