Ufficiale: l’Ural Ufa porta in Russia l’iraniano Amirhossein Esfandiar

Foto Volley Ufa

Di

L’Ural Ufa ha confermato la notizia che già nei giorni scorsi era filtrata sui media iraniani, ufficializzando l’ingaggio dello schiacciatore Amirhossein Esfandiar. Il giocatore classe 1999 si trasferirà dunque in Russia per la seconda esperienza internazionale della sua carriera, dopo quella del 2020-2021 con il Greenyard Maaseik. Esfandiar era stato l’indiscussa stella dell’Iran campione del mondo Under 19 nel 2017 e Under 21 nel 2019, ottenendo il premio di MVP in entrambe le competizioni; ora gioca stabilmente nella nazionale maggiore ed è stato protagonista anche agli ultimi Mondiali, sia pure con un impatto meno devastante.

Esfandiar sarà il secondo straniero dell’Ural Ufa insieme al palleggiatore argentino Maxi Cavanna in un campionato che, nonostante il blocco dei club russi dalle competizioni internazionali, potrà comunque contare su un buon numero di giocatori provenienti dall’estero.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Play-Off Challenge, Vallefoglia-Pinerolo 3-0. Giovannini: “Ci meritiamo di continuare questo sogno”

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…

2 Aprile 2025
  • Motori

F1, Vasseur: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove siamo”

Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…

2 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off Challenge, Vallefoglia batte Pinerolo e vola in finale per inseguire il sogno europeo

La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…

2 Aprile 2025
  • Volley

Soncini dalla Domotek: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo”

Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…

2 Aprile 2025
  • Bike

Attraverso le Fiandre femminile 2025, trionfo di Elisa Longo Borghini. Elisa Balsamo terza

Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…

2 Aprile 2025
  • Volley

Emma Villas Siena al lavoro per la serie di semifinale contro Brescia

Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…

2 Aprile 2025