Ufficiale: l’Ural Ufa porta in Russia l’iraniano Amirhossein Esfandiar

Foto Volley Ufa

Di

L’Ural Ufa ha confermato la notizia che già nei giorni scorsi era filtrata sui media iraniani, ufficializzando l’ingaggio dello schiacciatore Amirhossein Esfandiar. Il giocatore classe 1999 si trasferirà dunque in Russia per la seconda esperienza internazionale della sua carriera, dopo quella del 2020-2021 con il Greenyard Maaseik. Esfandiar era stato l’indiscussa stella dell’Iran campione del mondo Under 19 nel 2017 e Under 21 nel 2019, ottenendo il premio di MVP in entrambe le competizioni; ora gioca stabilmente nella nazionale maggiore ed è stato protagonista anche agli ultimi Mondiali, sia pure con un impatto meno devastante.

Esfandiar sarà il secondo straniero dell’Ural Ufa insieme al palleggiatore argentino Maxi Cavanna in un campionato che, nonostante il blocco dei club russi dalle competizioni internazionali, potrà comunque contare su un buon numero di giocatori provenienti dall’estero.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Secondo blocco di preparazione per la MINT Vero Volley Monza

Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…

1 Settembre 2025
  • Basket

Fontecchio Nba style trascina l’Italia: come ha steso la Bosnia

 / Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…

1 Settembre 2025
  • Volley

Lube, c’è Mouchlias. Mercoledì Duflos-Rossi incontra stampa e tifosi

Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…

1 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, weekend nerissimo alla vigilia di Monza. Hamilton, il sogno è già finito?

Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…

1 Settembre 2025
  • Volley

Ripresa della preparazione in casa biancorossa.

Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…

1 Settembre 2025
  • Volley

1^ Torneo Memorial Andrea Parenti, inizia oggi la prevendita

Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…

1 Settembre 2025