Altri due anni in gialloblù. Luca Spirito si aggiunge alla lista dei rinnovi di Verona Volley, con un prolungamento di contratto che lo vedrà ancora protagonista per le prossime due stagioni. Spirito è arrivato a Verona per la prima volta nel 2015-2016, e la scorsa estate ha scelto di credere nel nuovo progetto Verona Volley.
Nella stagione passata, ha chiuso con l’8° prestazione in SuperLega per battuta individuale (media ponderata), e 17 muri.
Il palleggiatore ha firmato un accordo che lo lega a Verona Volley fino al 2024.
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…