Di
Nuova prestigiosa collaborazione per il Volley Offanengo, che da oggi entra a far parte ufficialmente del Vero Volley Network.
L’accordo è stato sancito al PalaCoim di Offanengo, dove a far gli onori di casa ci hanno pensato il presidente del sodalizio, Cristian Bressan, il vicepresidente Silvia Bressan e il responsabile del settore giovanile Cesare Grassi.
Per la realtà brianzola di A1, invece, erano presenti i responsabili del Vero Volley Network, Silvia Fortunato (anche vice direttore generale del Consorzio Vero Volley) e Francesco Cattaneo, che ricopre anche il ruolo di responsabile sviluppo territori del sodalizio. Il Vero Volley ha donato la targa di società affiliata e ha regalato la maglia da gara personalizzata “Offanengo” a suggello dell’accordo instaurato.
– spiega Silvia Fortunato –
– le parole del presidente del Volley Offanengo Cristian Bressan –
– fa eco il responsabile del settore giovanile, Cesare Grassi –
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…