Di
Nuova prestigiosa collaborazione per il Volley Offanengo, che da oggi entra a far parte ufficialmente del Vero Volley Network.
L’accordo è stato sancito al PalaCoim di Offanengo, dove a far gli onori di casa ci hanno pensato il presidente del sodalizio, Cristian Bressan, il vicepresidente Silvia Bressan e il responsabile del settore giovanile Cesare Grassi.
Per la realtà brianzola di A1, invece, erano presenti i responsabili del Vero Volley Network, Silvia Fortunato (anche vice direttore generale del Consorzio Vero Volley) e Francesco Cattaneo, che ricopre anche il ruolo di responsabile sviluppo territori del sodalizio. Il Vero Volley ha donato la targa di società affiliata e ha regalato la maglia da gara personalizzata “Offanengo” a suggello dell’accordo instaurato.
– spiega Silvia Fortunato –
– le parole del presidente del Volley Offanengo Cristian Bressan –
– fa eco il responsabile del settore giovanile, Cesare Grassi –
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…
Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…