Di
La voce era nell’aria ormai da molto tempo, ma ora c’è l’ufficialità: Noumory Keita è un giocatore di Verona Volley, con un contratto biennale che scadrà nel 2024. Il giovane schiacciatore, nato nel 2001 in Mali e alto 207 cm, è cresciuto in Serbia nelle file del Mladi Radnik Podzarevac e poi dell’OK Nis, ma è salito agli onori delle cronache internazionali in Corea del Sud, frantumando una serie di record individuali con la maglia dei KB Stars: 54 punti in una partita nel novembre 2020, primato eguagliato a marzo 2022 e poi superato con 57 punti proprio nella gara decisiva della finale scudetto, persa dalla sua squadra contro i KAL Jumbos.
Per Verona un prospetto di assoluto valore che, tra l’altro, dovrebbe ricoprire il ruolo di posto 4, andando a formare una diagonale potenzialmente esplosiva con Rok Mozic: certo, l’impatto con il campionato italiano è tutto da verificare, ma per Radostin Stoytchev il materiale a disposizione è decisamente promettente. Keita si unirà ai suoi nuovi compagni di squadra a partire dal mese di luglio.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…