Di
Prima novità ufficiale per lo Zenit San Pietroburgo in vista della prossima stagione, anche se la parola “novità” non è molto appropriata: Dmitry Kovalev torna a vestire la maglia dello Zenit dopo una sola stagione di assenza, trascorsa da protagonista al Belogorie Belgorod. Il regista classe 1991, a lungo nel giro della nazionale, ricoprirà il ruolo di alternativa di lusso al confermato Igor Kobzar.
In quello che sarà di fatto uno scambio tra le due società, l’esperto Igor Kolodinsky passerà invece al Belogorie, dove si dividerà la cabina di regia con un altro ex San Pietroburgo, Roman Poroshin (lo scorso anno allo Zenit Kazan). Lo stesso tragitto lo compirà anche l’opposto Ivan Podrebinkin. Il Belogorie ha inoltre annunciato gli arrivi del centrale Sergey Chervyakov dalla Dinamo LO e di ben tre giocatori dall’Ugra Samotlor: lo schiacciatore Ruslan Galimov, il centrale Yuri Tsepkov e il libero Valentin Krotkov.
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…
MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…
La Personal Time domenica (ore 18) giocherà sul campo di Belluno. I padroni di casa sono un’avversaria forte con tanti…
Destinazione Aversa per l’ABBA Pineto. Il 23 novembre (domenica), dalle ore 18:00, i biancoazzurri saranno impegnati in trasferta al Palajacazzi…
Perugia, 21 novembre 2025 Ancora una giornata di allenamento tecnico-tattico sul taraflex dell’impianto di Perugia, prima della partenza alla volta…