Di
Prima novità ufficiale per lo Zenit San Pietroburgo in vista della prossima stagione, anche se la parola “novità” non è molto appropriata: Dmitry Kovalev torna a vestire la maglia dello Zenit dopo una sola stagione di assenza, trascorsa da protagonista al Belogorie Belgorod. Il regista classe 1991, a lungo nel giro della nazionale, ricoprirà il ruolo di alternativa di lusso al confermato Igor Kobzar.
In quello che sarà di fatto uno scambio tra le due società, l’esperto Igor Kolodinsky passerà invece al Belogorie, dove si dividerà la cabina di regia con un altro ex San Pietroburgo, Roman Poroshin (lo scorso anno allo Zenit Kazan). Lo stesso tragitto lo compirà anche l’opposto Ivan Podrebinkin. Il Belogorie ha inoltre annunciato gli arrivi del centrale Sergey Chervyakov dalla Dinamo LO e di ben tre giocatori dall’Ugra Samotlor: lo schiacciatore Ruslan Galimov, il centrale Yuri Tsepkov e il libero Valentin Krotkov.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Volge al termine la terza settimana di lavoro de Il Bisonte Firenze, con coach Federico Chiavegatti che ha a disposizione…