Di
Doppio colpo di mercato per la Dinamo Kazan in vista della nuova stagione: la squadra russa ha annunciato ufficialmente gli arrivi delle nazionali dominicane Bethania De La Cruz e Gaila Gonzalez. Per l’esperta schiacciatrice classe 1987 si tratterà di un ritorno: aveva già vestito la maglia della formazione tatara nel 2019-2020 (e quella della Dinamo Mosca nel 2016-2017). Da allora di fatto non ha più giocato in squadre di club, se si esclude la breve parentesi in Kazakhstan al VC Altay in occasione dell’ultimo Mondiale per Club, e si è dedicata al campionato USA di Athletes Unlimited.
Novità assoluta per la Superleague russa è invece Gonzalez, talento emergente del volley dominicano e grande protagonista del recente successo delle caraibiche in Pan American Cup. L’opposta mancina classe 1997 viene da quattro stagioni consecutive in Turchia, anche se con formazioni non di primo piano (l’ultima il Mert Grup Sigorta), e per la prima volta si misurerà con un grande club: ha scelto l’offerta della Dinamo dopo essere stata corteggiata anche da Casalmaggiore e dal Galatasaray.
Le due giocatrici si uniranno alla squadra russa dopo aver concluso l’impegno con la nazionale nei Campionati Mondiali.
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…