Manca sempre meno al fischio d’inizio della prima gara del campionato “Credem Banca di serie A3” 2022/23.
I nostri ragazzi sono prontissimi a scendere in campo, negli ultimi allenamenti congiunti sono arrivate 2 belle e convincenti vittorie con il Volley Team Club San Donà e la Pallavolo Massanzago, frutto di un buon gioco e di buone gare, ma ora si inizia a fare sul serio!
Domenica al Pala Collodi andrà in scena il primissimo derby veneto contro la neo promossa TMB Monselice, squadra neo promossa e alla prima esperienza assoluta nel campionato di serie A, ma squadra insidiosa e ben rinforzata per affrontare al meglio la categoria.
Gli arrivi per la formazione ospite sono ben 4, spicca il centrale Kobzev con esperienze in serie A Spagnola e in coppa CEV con il Hai Teurel , ospite scomodo il noto schiacciatore Alessandro Drago, classe 1987, che sarà sicuramente molto cercato dai propri compagni.
Un derby in partenza è sicuramente un bel banco di prova per i ragazzi di coach Di Pietro, che capitanati da capitan Frizzarin vorranno ben iniziare questa nuova avventura e continuare a far valere il fattore campo in questa stagione!
Appuntamento a Domenica 9 Ottobre al Palazzetto Collodi, fischio d’inizio alle 19, vi aspettiamo numerosi a supportare i nostri ragazzi!
#Gosol #forzamontecchio #a3mvolley #credembanca #volleycastellana
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…