Manca sempre meno al fischio d’inizio della prima gara del campionato “Credem Banca di serie A3” 2022/23.
I nostri ragazzi sono prontissimi a scendere in campo, negli ultimi allenamenti congiunti sono arrivate 2 belle e convincenti vittorie con il Volley Team Club San Donà e la Pallavolo Massanzago, frutto di un buon gioco e di buone gare, ma ora si inizia a fare sul serio!
Domenica al Pala Collodi andrà in scena il primissimo derby veneto contro la neo promossa TMB Monselice, squadra neo promossa e alla prima esperienza assoluta nel campionato di serie A, ma squadra insidiosa e ben rinforzata per affrontare al meglio la categoria.
Gli arrivi per la formazione ospite sono ben 4, spicca il centrale Kobzev con esperienze in serie A Spagnola e in coppa CEV con il Hai Teurel , ospite scomodo il noto schiacciatore Alessandro Drago, classe 1987, che sarà sicuramente molto cercato dai propri compagni.
Un derby in partenza è sicuramente un bel banco di prova per i ragazzi di coach Di Pietro, che capitanati da capitan Frizzarin vorranno ben iniziare questa nuova avventura e continuare a far valere il fattore campo in questa stagione!
Appuntamento a Domenica 9 Ottobre al Palazzetto Collodi, fischio d’inizio alle 19, vi aspettiamo numerosi a supportare i nostri ragazzi!
#Gosol #forzamontecchio #a3mvolley #credembanca #volleycastellana
Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…
Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…
Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…
Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…