Di
In piazza con i campioni della Superlega per una serata di gioco e divertimento. È questo il programma di venerdì 26 agosto a Cisterna di Latina, dove a partire dalle 21 sarà possibile incontrare i giocatori della Top Volley Cisterna e provare a cimentarsi in qualche scambio sui campi di pallavolo e Minivolley allestiti con il supporto della Marino Pallavolo.
L’evento gratuito fa parte delle iniziative promosse dal Comune di Cisterna di Latina in collaborazione con Provincia di Latina, ASC Comitato di Latina e Osservatorio per lo sport e il turismo sportivo: i campi saranno allestiti lungo corso della Repubblica, davanti al Comando della Polizia Locale.
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…