Di redazione
Che en plein per le formazioni del settore giovanile: con quella dell’Under 12 tutte le formazioni targate Agil Igor Volley si sono qualificate per le Finali Territoriali della stagione 2021/2022.
Le Igorine U12 6×6 sono state le ultime a strappare il prezioso biglietto per andare a caccia del titolo territoriale appunto: merito del bel percorso fin qui svolto e della vittoria di questo pomeriggio, sabato 21 maggio, fra le mura di casa contro Arona per 3-0. Le Final Four si terranno la prossima domenica 29 maggio a Valsesia e si affronteranno, oltre alle Igorine e alle padrone di casa, Ardor Casale e Rosaltiora.
Con la formazione di Gianni Zanelli saranno in tutto sei le fasi finali disputate dalle Igorine: in U12 con le Final Six e in U13, U14, U16 e U18, queste ultime quattro con tanto di titolo conquistato!
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…