Turno infrasettimanale in casa contro Santa Croce

Turno infrasettimanale per la Festa dell’Immacolata che vede la Cave del Sole Lagonegro impegnata tra le mura amiche conto la Kemas Lamipel Santa Croce. Dopo la sconfitta a Bergamo i biancorossi di mister Barbiero vorranno riscattarsi in casa cercando portare punti in favore alla propria classifica. La Kemas arriva da un secco 3-0 ai danni del Motta che ha permesso alla formazione toscana di Mastrangelo di posizionarsi al terzo posto. La Kemas Santa Croce si presenta con soltanto due gli atleti confermati rispetto lo scorso anno : Leonardo Colli, schiacciatore e capitano, Davide Giovannetti, palleggiatore a cui si è aggiunta da poco l’esperto palleggiatore Cosione che ha sostuito in cabina di regia Acquarone dal 23 novembre scorso. Rispetto lo scorso anno sono arrivati i centrali Andrea Truocchio, Alejandro Vigil Gonzalez e Mirco Compagnoni (campione d’Europa Under 22 con la nazionale italiana); insieme a loro gli opposti Matheus Motzo e Edwin Arguelles Sanchez, gli schiacciatori Matteo Maiocchi, Tino Hanzic (nazionale croato), Gioele Favaro, i liberi Davide Morgese e Luca Loreti. Anche Arguelles e Loreti sono nel giro delle rappresentative azzurre “Under”. Una compagine giovane ma già ambiziosa, affidata ad un tecnico che lo scorso anno in A2 Credem Banca ha vinto tutto, Campionato e Coppa, ovvero Vincenzo Mastrangelo.

Mister Barbiero dalla sua sa di avere l’intera formazione a disposizione e di dover mettere punti alla propria classifica ancora deficitaria per i lucani. Appuntamento alle 18,00 al Palasport di Villa D’Agri , biglietti acquistabili su Diyticket.it e diretta su volleyballworld.tv

Articolo precedenteBOLOGNA, CONTRO MONSELICE VIETATO ABBASSARE LA GUARDIA
Prossimo articolo🙋🏻‍♂️”Volata Coppa Italia” tutte le combinazioni per la Vero Volley Monza


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Esperia Cremona rinuncia alla serie A2: “L’attività proseguirà con il settore giovanile”

Il “fulmine” a Cremona è arrivato con un comunicato ufficiale: “Dopo un periodo di attente riflessioni, con grande senso di…

28 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, Papa Leone XIV saluterà i corridori al passaggio in Vaticano

L'ultima tappa della edizione numero 108 del Giro d'Italia passerà nello Stato della Città del Vaticano: Papa Leone XIV saluterà, domenica…

28 Maggio 2025
  • Tennis

Gigante al 3° turno del Roland Garros: Tsitsipas battuto in 4 set

Capolavoro di Matteo Gigante, n. 167 al mondo, che batte Tsitsipas in quattro set e raggiunge il terzo turno in…

28 Maggio 2025
  • Motori

Paura per Luca Marini, incidente gravissimo: trasportato d’urgenza in ospedale. Le condizioni

Momenti di paura per Luca Marini. Il pilota pesarese dell'Honda è stato protagonista di una brutta caduta durante un test…

28 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 18^ tappa da Morbegno a Cesano Maderno: percorso e dove vederla

C'è aria di volata. A meno che... un finisseur non decida di esporsi e provare il colpaccio in 'stile' Del…

28 Maggio 2025
  • Volley

Lo schiacciatore croato Marko Sedlacek vestirà la maglia di Cuneo

Lo schiacciatore croato Marko Sedlacek vestirà la maglia di CuneoIl vice campione europeo 23/24 è ufficialmente un giocatore del Cuneo…

28 Maggio 2025