Di
Con l’inizio della Serie A1 femminile, il palinsesto televisivo si fa sempre più ricco. Tra mercoledì 26 e giovedì 27 si giocheranno tutti i match validi per la 2° giornata del massimo campionato femminile, mentre in Superlega, a causa dei cambiamenti del calendario dovuti al Mondiale per Club che verrà, si anticiperà la super sfida tra la Lube e la Sir Safety valida per l’11° giornata. Ecco le gare che si potranno vedere in TV.
26 ottobre, ore 20.30:
e-work Busto Arsizio-Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano – Sky Sport Arena e Now Tv (Serie A1 Femminile, 2° giornata)
Cucine Lube Civitanova-Sir Safety Susa Perugia – Rai Sport + (SuperLega, anticipo 11° giornata)
27 ottobre, ore 20.30:
Cuneo Granda S.Bernardo-Reale Mutua Fenera Chieri – Rai Sport + (Serie A1 Femminile, 2° giornata)
Ricordiamo infine che tutte le altre gare sono visibili sulla piattaforma a pagamento volleyballworld.tv.
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…