Di
Si avvia verso la conclusione la settimana tutta dedicata al lavoro per la CBF Balducci HR Macerata, vista la pausa forzata di campionato: la formazione marchigiana, infatti, ha giocato lo scorso 30 novembre l’anticipo contro Conegliano, attualmente impegnata nel Mondiale per Club. Le arancio-nere, dunque, staranno per un weekend soltanto a guardare, approfittando però per allenarsi in palestra finalmente con continuità e tranquillità. Dopo la seduta di mattina, domenica e lunedì liberi per Fiesoli e compagne che torneranno in palestra martedì mattina al Banca Macerata Forum.
Coach Luca Paniconi giudica così questo stop: ““.
Il tecnico marchigiano guarda già al derby regionale a Urbino con Vallefoglia del 26 dicembre: ““.
Il coach arancio-nero fa poi un bilancio della prima parte della stagione: ““.
Infine, uno sguardo al futuro per Paniconi: ““.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…