Di
Si avvia verso la conclusione la settimana tutta dedicata al lavoro per la CBF Balducci HR Macerata, vista la pausa forzata di campionato: la formazione marchigiana, infatti, ha giocato lo scorso 30 novembre l’anticipo contro Conegliano, attualmente impegnata nel Mondiale per Club. Le arancio-nere, dunque, staranno per un weekend soltanto a guardare, approfittando però per allenarsi in palestra finalmente con continuità e tranquillità. Dopo la seduta di mattina, domenica e lunedì liberi per Fiesoli e compagne che torneranno in palestra martedì mattina al Banca Macerata Forum.
Coach Luca Paniconi giudica così questo stop: ““.
Il tecnico marchigiano guarda già al derby regionale a Urbino con Vallefoglia del 26 dicembre: ““.
Il coach arancio-nero fa poi un bilancio della prima parte della stagione: ““.
Infine, uno sguardo al futuro per Paniconi: ““.
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…
La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…
Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…