Di
Il Fenerbahce HDI Istanbul accarezza il sogno di infliggere la seconda sconfitta consecutiva all’Halkbank Ankara, ma alla fine deve arrendersi al tie break (25-22, 18-25, 25-23, 21-25, 10-15) nel big match della Efeler Ligi turca. La squadra della capitale vince la sfida al servizio con 10 ace, 3 dei quali di Nimir Abdel-Aziz (22 punti totali), mentre ai padroni di casa non bastano gli attacchi di Gurbuz (24 punti), Ferreira e Louati. Il risultato, comunque, scontenta tutti: l’Halkbank deve lasciare la vetta solitaria allo Ziraat Bank, che passa in tre set sul campo dell’Altekma, mentre il Fener subisce la quarta sconfitta stagionale e vede allontanarsi ulteriormente le prime della graduatoria.
Non va meglio ai “cugini” del Galatasaray, che patiscono il secondo ko di fila per mano dello Spor Toto: un 3-1 firmato da Bozidar Vucicevic con ben 36 punti, il 61% in attacco e 5 ace (sui 18 di squadra!). L’Arkas Izmir si riprende invece dalla batosta di CEV Cup contro Modena e va a vincere in tre set in casa del Tursad, grazie ai 21 punti di Mirza Lagumdzija. Nel posticipo, da segnalare la prima vittoria in assoluto per il Tokat Belediye Plevne, che prevale al tie break sul campo del Develi.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…