Di
Il Fenerbahce HDI Istanbul accarezza il sogno di infliggere la seconda sconfitta consecutiva all’Halkbank Ankara, ma alla fine deve arrendersi al tie break (25-22, 18-25, 25-23, 21-25, 10-15) nel big match della Efeler Ligi turca. La squadra della capitale vince la sfida al servizio con 10 ace, 3 dei quali di Nimir Abdel-Aziz (22 punti totali), mentre ai padroni di casa non bastano gli attacchi di Gurbuz (24 punti), Ferreira e Louati. Il risultato, comunque, scontenta tutti: l’Halkbank deve lasciare la vetta solitaria allo Ziraat Bank, che passa in tre set sul campo dell’Altekma, mentre il Fener subisce la quarta sconfitta stagionale e vede allontanarsi ulteriormente le prime della graduatoria.
Non va meglio ai “cugini” del Galatasaray, che patiscono il secondo ko di fila per mano dello Spor Toto: un 3-1 firmato da Bozidar Vucicevic con ben 36 punti, il 61% in attacco e 5 ace (sui 18 di squadra!). L’Arkas Izmir si riprende invece dalla batosta di CEV Cup contro Modena e va a vincere in tre set in casa del Tursad, grazie ai 21 punti di Mirza Lagumdzija. Nel posticipo, da segnalare la prima vittoria in assoluto per il Tokat Belediye Plevne, che prevale al tie break sul campo del Develi.
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…