Di
Sarà il Giappone la prossima destinazione di Tugba Senoglu, schiacciatrice del VakifBank Istanbul, che nella prossima stagione giocherà con le Kurobe Aqua Fairies. Anche se non c’è ancora l’annuncio ufficiale, la conferma è arrivata via social dal padre della giocatrice, che ha augurato alla figlia una stagione positiva nella V.League. E sempre via Instagram si è congedata dal suo pubblico Merete Lutz, l’attuale straniera delle Fairies (che hanno conquistato la salvezza ai playout).
Altre giocatrici che potremmo vedere l’anno prossimo nel campionato nipponico sono Sarah Wilhite, che è pronta a rinnovare il suo contratto con le NEC Red Rockets, e la brasiliana Bia: la centrale della Savino Del Bene Scandicci, però, ha offerte anche dalla Cina.
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…