Di
Nuova avventura in Polonia per una vecchia conoscenza del volley italiano: il palleggiatore croato Tsimafei Zhukouski, per anni protagonista dei nostri campionati con le maglie di San Giustino, Monza, Ravenna, Molfetta, Civitanova, Vibo e Perugia, disputerà per la prima volta la PlusLiga nello Stal Nysa. Zhukouski, 32 anni, è uno dei tanti giocatori stranieri che ha deciso di lasciare la Superliga russa, dove ha giocato nelle ultime due stagioni con il Fakel Novy Urengoy.
Per lo Stal Nysa, ultimo nello scorso campionato ma salvatosi ai play out, quello di Zhukouski è il primo innesto ufficiale; i confermati sono il palleggiatore Szczurek, l’opposto Ben Tara, gli schiacciatori El Graoui e Kwasowski e il libero Kramczynski.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…