Di
Sì è disputata ieri la prima giornata di gare della seconda edizione del Trofeo Nannini, il torneo dedicato al campione del volley Andrea Nannini: 38 squadre provenienti da tutta Italia si sono incontrate nelle quattro categorie protagoniste, Under 16 e Under 18 femminili e Under 15 e Under 17 maschili.
Guidano i gironi dell’Under 16 Femminile la Moma Anderlini, con Serena Bernardi al timone, la Mondial ND di Carpi, la Liberi e Forti Rossa e la Liberi e Forti Azzurra. Oggi alle 12 sono in programma le semifinali e alle 17 al Selmi la finalissima. A questo link tutti i risultati della giornata.
Per l’Under 18 Femminile, sono 8 le squadre a contendersi il titolo. Mondial Texcart e Volleyball San Martino, in cima ai gironi, sono inseguite da Moma Anderlini di Davide Zaccherini e Corlo Hidromec. Stamattina si giocheranno i quarti, mentre le semifinali sono previste alle 15 e alle 18 la finalissima al Palazzetto di Corlo. A questo link tutti i risultati della giornata.
In campo maschile, l’Under 15 vede in testa al girone A l’Energy Volley Parma, seguita da Anderlini Gialla e Avolley Schio-Torrebelvicino; nel girone B guida Anderlini Blu, seguita da Invicta Volleyball Grosseto e Anderlini Rossa. Oggi alle 10.30 si giocheranno le semifinali, le cui vincitrici accederanno alla finalissima in programma alle 15 a Modena Est. A questo link tutti i risultati della giornata.
Infine, per la categoria Under 17 Maschile, Moma Anderlini, Robur Ravenna, Cuneo Volley e GS Spezzanese sono in testa ai gironi al termine della prima giornata di gare. Oggi alle 12 le semifinali contro le vincenti dei quarti di finale. La finale per il primo posto è prevista al Palanderlini alle 17. A questo link tutti i risultati della giornata.
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…
“Poche chiacchiere e tanti fatti, due capisaldi di un progetto che mi ha appassionato, spingendomi a rinnovare la nostra collaborazione…
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…