Di
Il test match della Gioiella Prisma Taranto a Corigliano si chiude a favore del team greco Olympiakos per 3-1 (21-25, 25-22, 21-25, 20-25). La gara era valevole per il Trofeo Città del Codex e del Castello, in occasione della giornata mondiale per la Pace, rassegna alla quale partecipano anche le squadre della Bcc Castellana Grotte e la Tonno Callipo Vibo Valentia di serie A2.
Un buon test giocato comunque punto a punto con una squadra di alto profilo nel massimo campionato greco con diverse rotazioni di atleti a disposizione di coach Di Pinto e del suo staff.
Le dichiarazioni del vice Capitano Aimone Alletti: ””.
Appuntamento a sabato e domenica a Gubbio per il torneo amichevole “Spirito di Squadra”, in cui i rossoblù affronteranno nella giornata di sabato alle 18 la squadra Top Volley Latina.
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…