L’intera squadra, lo staff e la dirigenza di Conad Volley Tricolore sono stati accolti dal Consiglio di Amministrazione di Conad Centro Nord oggi lunedi 21 marzo per le celebrazioni della vittoria di Coppa Italia.
Conad Centro Nord è main sponsor della Conad Volley Tricolore da moltissimi anni e la squadra e lo staff hanno fatto visita insieme all’ambito trofeo per ringraziare l’azienda del sostegno, con la consegna speciale della maglia celebrativa indossata da Zamagni nel riscaldamento della partita di Coppa Italia e un pallone autografato.
Loris Migliari, direttore generale di Conad Volley Tricolore, a nome della società ringrazia per il sostegno e l’accoglienza Conad Centro Nord: “è un piacere e un onore essere accolti dal Consiglio di Amministrazione di Conad Centro Nord, un’azienda molto prestigiosa nel territorio e nostro main sponsor da diversi anni, confidiamo che questo rapporto possa continuare nel tempo e che la società possa portare altri prestigiosi traguardi. Conad Centro Nord è sicuramente una presenza fondamentale per noi e per tutta la pallavolo reggiana e ad oggi ci consente di competere a livelli così alti”.
L’Amministratore Delegato di Conad Centro Nord Ivano Ferrarini aggiunge alle parole di Migliari: “Per noi è un onore sostenere questa realtà reggiana, sono molti anni che li affianchiamo e che diamo il nome alla squadra; sicuramente vorremo proseguire questa collaborazione e siamo orgogliosi del percorso che la società e la squadra stanno percorrendo in questi anni, a maggior ragione con il coronamento naturalmente della vittoria di un trofeo prestigioso come quello della Del Monte Coppa Italia”.
Łódź, 16 Maggio 2025 Siamo in finale!! La Sir Sicoma Monini Perugia, battendo Ankara nella prima delle due semifinali di…
CEV Champions League 2025Perugia supera 3-0 Ankara e si qualifica per la Finale di domenica. Ishikawa top scorer del match,…
Gara unica Semifinali (16/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 SIR SUSA VIM PERUGIA – HALKBANK ANKARA (TUR)…
La Sir Sicoma Monini Perugia trema solo a inizio primo e terzo set, poi trova in Ishikawa e Ben Tara…
La squadra ha poi effettuato la cena di fine stagione al Ristorante Spadaforte in Piazza del Campo La Emma Villas…
Quella di questa sera non sarà la prima sfida tra Perugia e Halkbank Ankara. Le due squadre si sono infatti…