Treviso va a Portogruaro, c’è uno zero in classifica da cancellare

Foto Volley Treviso

Di

Seconda giornata e prima trasferta stagionale per la serie B orogranata, impegnata sabato 15 ottobre a Portogruaro nel match contro il Portomotori. Dopo la preventivabile sconfitta all’esordio contro il Massanzago, Treviso ha il compito di voltare pagina e di iniziare da subito a fare dei passi in avanti. I ragazzi di Michele Zanin hanno incontrato i veneziani in precampionato, in un confronto nel quale percentuali e numeri hanno raccontato un discreto equilibrio in campo. Quando ci si giocano i punti, però, tutto cambia, a maggior ragione in un palazzetto caldo come quello di Portogruaro, dove storicamente il pubblico riesce a dare una gran spinta alla squadra di casa.

Diversi i cambiamenti di Portogruaro rispetto alla scorsa stagione, a partire dalla panchina affidata a coach Diego Poletto, l’anno scorso in A3 a Belluno. Oltre alle conferme dei giocatori cardine della stagione 2021/22 ci sono dei nuovi inserimenti di ottimo livello. Ma a prescindere da chi ci sarà dall’altra parte della rete, Treviso punta a crescere: sono le parole di coach Zanin –

La gara inizierà alle 20:30 di sabato 15 ottobre presso la palestra comunale di Portogruaro. Direttori di gara Riccardo Falomo e Nicola Vendramin di Pordenone.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno all’Atp Parigi: Shelton vince 7-6, 6-3

Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Yuasa a Cisterna per provare a sbloccarsi

Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner e Mbappé insieme al ristorante italiano a Parigi. FOTO

"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals 2025, Paolini nel girone con Sabalenka e Gauff

Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Scandicci-Uyba. Gaspari: “Servirà pazienza, dobbiamo fare un passo in avanti”

Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, nel mirino la trasferta contro Prata

Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…

28 Ottobre 2025