Treviso va a Portogruaro, c’è uno zero in classifica da cancellare

Foto Volley Treviso

Di

Seconda giornata e prima trasferta stagionale per la serie B orogranata, impegnata sabato 15 ottobre a Portogruaro nel match contro il Portomotori. Dopo la preventivabile sconfitta all’esordio contro il Massanzago, Treviso ha il compito di voltare pagina e di iniziare da subito a fare dei passi in avanti. I ragazzi di Michele Zanin hanno incontrato i veneziani in precampionato, in un confronto nel quale percentuali e numeri hanno raccontato un discreto equilibrio in campo. Quando ci si giocano i punti, però, tutto cambia, a maggior ragione in un palazzetto caldo come quello di Portogruaro, dove storicamente il pubblico riesce a dare una gran spinta alla squadra di casa.

Diversi i cambiamenti di Portogruaro rispetto alla scorsa stagione, a partire dalla panchina affidata a coach Diego Poletto, l’anno scorso in A3 a Belluno. Oltre alle conferme dei giocatori cardine della stagione 2021/22 ci sono dei nuovi inserimenti di ottimo livello. Ma a prescindere da chi ci sarà dall’altra parte della rete, Treviso punta a crescere: sono le parole di coach Zanin –

La gara inizierà alle 20:30 di sabato 15 ottobre presso la palestra comunale di Portogruaro. Direttori di gara Riccardo Falomo e Nicola Vendramin di Pordenone.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Riflettori del mondo all’Ariake di Tokyo! La Sir batte Suntory 3-1

Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di mercoledì: partite e orari

Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Caviglia e caldo: le foto dell’odissea di Djokovic a Shanghai contro Munar

Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…

7 Ottobre 2025
  • Bike

Pogacar vince la Tre Valli Varesine 2025: risultati e classifiche

Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Agenda Lube, domani alle 11 il lancio della partnership con Alperia

Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Ciaramita(Domotek): “Clima familiare, sogno il Calafiore pieno”

l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…

7 Ottobre 2025