Treviso va a Portogruaro, c’è uno zero in classifica da cancellare

Foto Volley Treviso

Di

Seconda giornata e prima trasferta stagionale per la serie B orogranata, impegnata sabato 15 ottobre a Portogruaro nel match contro il Portomotori. Dopo la preventivabile sconfitta all’esordio contro il Massanzago, Treviso ha il compito di voltare pagina e di iniziare da subito a fare dei passi in avanti. I ragazzi di Michele Zanin hanno incontrato i veneziani in precampionato, in un confronto nel quale percentuali e numeri hanno raccontato un discreto equilibrio in campo. Quando ci si giocano i punti, però, tutto cambia, a maggior ragione in un palazzetto caldo come quello di Portogruaro, dove storicamente il pubblico riesce a dare una gran spinta alla squadra di casa.

Diversi i cambiamenti di Portogruaro rispetto alla scorsa stagione, a partire dalla panchina affidata a coach Diego Poletto, l’anno scorso in A3 a Belluno. Oltre alle conferme dei giocatori cardine della stagione 2021/22 ci sono dei nuovi inserimenti di ottimo livello. Ma a prescindere da chi ci sarà dall’altra parte della rete, Treviso punta a crescere: sono le parole di coach Zanin –

La gara inizierà alle 20:30 di sabato 15 ottobre presso la palestra comunale di Portogruaro. Direttori di gara Riccardo Falomo e Nicola Vendramin di Pordenone.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ovidiu Darlaczi è un nuovo schiacciatore della Terni Volley Academy

La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…

20 Novembre 2025
  • Basket

Olimpia Milano-Hapoel diretta Eurolega: segui la partita, risultato LIVE

MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Bcc Tecbus Castellana da capolista a Terni

Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…

20 Novembre 2025
  • Tennis

Italia-Belgio in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Numia Vero Volley Milano ricevuta a Palazzo Marino per la vittoria della Supercoppa

A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…

20 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica al PalaParenti arriva Sorrento

La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…

20 Novembre 2025