Comunque vada, sarà italiana la squadra campione del mondo per club di volley. Nella finale di Betim, infatti, si affronteranno l’Itas Trentino e la Sir Safety Perugia che hanno eliminato in semifinale rispettivamente il Sada Cruzeiro (25-13, 25-22, 25-17 i parziali) e l’Itambé Minas (25-19, 25-19, 25-17). Per l’Itas si tratta della sesta finale in un Mondiale per club, mentre gli umbri raggiungono l’atto conclusivo di questa competizione per la prima volta alla loro prima partecipazione. Il match sarà in diretta alle 20 su Sky Sport Uno e in streaming su Now. Alle 17, invece, sempre su Sky Sport Uno e in streaming su Now, la finale per il 3°/4° che sarà a sua volta un derby brasiliano tra il Sada Cruzeiro e l’Itambé Minas.
Domenica 11 dicembre
I risultati delle semifinali
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…