Comunque vada, sarà italiana la squadra campione del mondo per club di volley. Nella finale di Betim, infatti, si affronteranno l’Itas Trentino e la Sir Safety Perugia che hanno eliminato in semifinale rispettivamente il Sada Cruzeiro (25-13, 25-22, 25-17 i parziali) e l’Itambé Minas (25-19, 25-19, 25-17). Per l’Itas si tratta della sesta finale in un Mondiale per club, mentre gli umbri raggiungono l’atto conclusivo di questa competizione per la prima volta alla loro prima partecipazione. Il match sarà in diretta alle 20 su Sky Sport Uno e in streaming su Now. Alle 17, invece, sempre su Sky Sport Uno e in streaming su Now, la finale per il 3°/4° che sarà a sua volta un derby brasiliano tra il Sada Cruzeiro e l’Itambé Minas.
Domenica 11 dicembre
I risultati delle semifinali
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…
Seconda e ultima chiamata per la Delta Group Porto Viro. Domenica 13 aprile, alle ore 18, i nerofucsia ospiteranno al…