Di
Prenderà ufficialmente il via mercoledì 24 agosto il percorso di avvicinamento di Trentino Volley alla sua prima avventura nel campionato di Serie A2 femminile. La formazione gialloblù, infatti, è pronta per iniziare ad allenarsi in palestra: il raduno della squadra femminile in vista del fischio d’inizio della stagione 2022/23 è fissato per mercoledì 24 agosto, giorno in cui lo staff tecnico e dodici delle tredici giocatrici del roster allestito in estate dal Club di via Trener si ritroveranno al Sanbàpolis per sostenere le valutazioni di carattere medico e fisico di rito e le prime sessioni di lavoro.
A disposizione di Stefano Saja e del suo staff ci saranno dunque le alzatrici Stocco e Bonelli, l’opposto Bisio, le schiacciatrici Francesca Michieletto, Annalisa Michieletto, Mason e Joly, le centrali Fondriest, Moretto e Meli e i liberi Parlangeli e Libardi. L’americana Carly DeHoog si aggregherà al gruppo nei primi giorni di settembre.
spiega Stefano Saja, allenatore di Trentino Volley
Nei primi giorni della prossima settimana la Lega Pallavolo Serie A Femminile pubblicherà il calendario del campionato di Serie A2: Trentino Volley è stata inserita nel girone A e farà il proprio esordio nella fase a gironi domenica 23 ottobre.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…
A Mirandola è stato grande protagonista del 3-0 ottenuto dalla ErmGroup Altotevere. Peraltro, Simone Marzolla da Chioggia si trovava a…
Fino a domenica scorsa, Matteo Librizzi aveva giocato il derby Varese-Cantù solo a livello giovanile. Sedendosi al massimo in panchina…