Di
Prenderà ufficialmente il via mercoledì 24 agosto il percorso di avvicinamento di Trentino Volley alla sua prima avventura nel campionato di Serie A2 femminile. La formazione gialloblù, infatti, è pronta per iniziare ad allenarsi in palestra: il raduno della squadra femminile in vista del fischio d’inizio della stagione 2022/23 è fissato per mercoledì 24 agosto, giorno in cui lo staff tecnico e dodici delle tredici giocatrici del roster allestito in estate dal Club di via Trener si ritroveranno al Sanbàpolis per sostenere le valutazioni di carattere medico e fisico di rito e le prime sessioni di lavoro.
A disposizione di Stefano Saja e del suo staff ci saranno dunque le alzatrici Stocco e Bonelli, l’opposto Bisio, le schiacciatrici Francesca Michieletto, Annalisa Michieletto, Mason e Joly, le centrali Fondriest, Moretto e Meli e i liberi Parlangeli e Libardi. L’americana Carly DeHoog si aggregherà al gruppo nei primi giorni di settembre.
spiega Stefano Saja, allenatore di Trentino Volley
Nei primi giorni della prossima settimana la Lega Pallavolo Serie A Femminile pubblicherà il calendario del campionato di Serie A2: Trentino Volley è stata inserita nel girone A e farà il proprio esordio nella fase a gironi domenica 23 ottobre.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…