Di
Tutto pronto per l’inizio della nuova avventura di Trentino Volley. Domani, mercoledì 24 agosto, alle 16, presso il palazzetto di Sanbapolis, l’impianto universitario di Trento che ospiterà le gare casalinghe, prenderà il via ufficialmente la stagione delle gialloblù di Stefano Saja, che inizieranno così il proprio percorso di avvicinamento alla prima giornata del campionato di Serie A2 femminile, al via domenica 23 ottobre.
Al raduno saranno presenti 12 delle 13 atlete del roster allestito in estate dal club di via Trener: l’americana Carly DeHoog si aggregherà al gruppo ad inizio settembre, quando l’organico a disposizione di Saja e del suo staff sarà finalmente al gran completo. Mercoledì alle 16 al Sanbapolis il presidente Bruno Da Re incontrerà la squadra e lo staff per un discorso e un saluto di inizio anno, mentre alle 16.30, prima dei test fisici, le atlete e i componenti dello staff tecnico e societario saranno a disposizione della stampa per interviste e fotografie di rito.
A partire da giovedì la squadra inizierà a lavorare in palestra, alternando sedute tecnico-tattiche a momenti di lavoro in sala pesi e in piscina. Dalla prossima settimana tutte le sedute tecniche saranno aperte ai tifosi gialloblù, che potranno seguire dagli spalti gli allenamenti. Il primo allenamento congiunto è invece in programma il 9 settembre al Sanbapolis, quando le gialloblù sfideranno il Progetto Volley Valtellina.
A disposizione di Stefano Saja ci saranno le alzatrici Stocco e Bonelli, l’opposta Bisio, le schiacciatrici Francesca Michieletto, Annalisa Michieletto, Mason e Joly, le centrali Fondriest, Moretto e Meli e i liberi Parlangeli e Libardi.
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Il Tour sbarca in Normandia. Dopo la volata di Dunkerque, 174,2 km conducono la corsa da Rouen, ancora nella regione…
Conferma importante, la Domotek e Zappoli ancora insieme! Il volley-mercato della Domotek Reggio Calabria entra nel vivo con una importantissima…