Ritorna in campo l’Itas Trentino al Mondiale per club di volley. I ragazzi allenati da Angelo Lorenzetti, dopo l’esordio vincente contro gli iraniani del Paykan Club, affrontano i brasiliani dell’Itambé Minas, un match che vale la vetta della Pool B. Entrambe le squadre, infatti, sono già sicure dell’accesso in semifinale ma puntano al primo posto per evitare la migliore classificata della pool A, quella dove c’è Perugia ma anche i padroni di casa del Sada Cruzeiro. Il match è in diretta a partire dalle 22.15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Action e in streaming su NOW
Diventano sette le vittorie consecutive di Luciano Darderi. L'italoargentino, alla striscia di successi più lunga in carriera nel circuito maggiore,…
Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, Carlos Alcaraz ha parlato della gestione degli ultimi mesi, tra la delusione a Miami e…
Torna dopo soli cinque giorni il grande volley di SuperLega Credem Banca all’Allianz Cloud, con la squadra di coach Roberto…
A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…
CISTERNA DI LATINA – È cominciata nel migliore dei modi l’avventura del Cisterna Volley nella Del Monte® Junior League 2025. La…
La Federazione Internazionale di Pallavolo (FIVB) ha approvato questa settimana importanti decisioni per la pallavolo e il beach volley, tra cui…