Ritorna in campo l’Itas Trentino al Mondiale per club di volley. I ragazzi allenati da Angelo Lorenzetti, dopo l’esordio vincente contro gli iraniani del Paykan Club, affrontano i brasiliani dell’Itambé Minas, un match che vale la vetta della Pool B. Entrambe le squadre, infatti, sono già sicure dell’accesso in semifinale ma puntano al primo posto per evitare la migliore classificata della pool A, quella dove c’è Perugia ma anche i padroni di casa del Sada Cruzeiro. Il match è in diretta a partire dalle 22.15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Action e in streaming su NOW
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…