Di
Sarà una domenica “calda” anche per il Beach Volley azzurro: sono tre le coppie italiane ancora in lizza per le medaglie nel torneo future del Beach Pro Tour che si sta disputando a Cirò Marina, in Calabria. Nel tabellone femminile hanno conquistato la qualificazione alle semifinali Valentina Calì e Margherita Tega, che hanno battuto per 2-0 (21-17, 21-18) le inglesi Grimson-Mumby, e Giulia Rubini e Giada Godenzoni, che hanno vinto il “derby” con Anna Pelloia e Reka Orsi Toth con il punteggio di 2-1 (17-21, 21-13, 15-12). Domenica mattina le semifinali: alle 10 Rubini-Godenzoni sfideranno le statunitensi Anderson-Turner, alle 11 Calì-Tega se la vedranno con le estoni Hollas-Soomets.
L’unica semifinalista maschile è uscita dalla sfida fratricida tra Jakob Windisch e Gianluca Dal Corso, da una parte, e Davide Benzi e Carlo Bonifazi dall’altra; a imporsi sono stati i secondi, che si sono imposti per 2-0 (21-18, 21-19) e domani alle 13 sfideranno Batrane-Biakoloz. Proprio la coppia inglese ha eliminato nei quarti Tobia Marchetto e Marco Viscovich, battuti per 1-2 (15-21, 21-13, 14-16). In precedenza, nel primo turno a eliminazione diretta, Windisch-Dal Corso avevano eliminato Giacomo Spadoni e Michele Luisetto superandoli per 2-0 (21-15, 21-19).
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Finisce con un 3-2 per Il Bisonte Firenze l’allenamento congiunto con la Clai Imola Volley, formazione di serie A2 allenata…
Conegliano, dopo aver accolto coach Santarelli ritrova anche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Gabi, che si sono unite al gruppo…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…