Trasferta rinviata per Cuneo, troppe positività a Porto Viro
Il Covid, seppur di riflesso, tiene lontani dal campo i cuneese; altro match rinviato.
Sembra non voler finire questa Regular Season per l’A2 Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo che dopo il rinvio del match con Lagonegro, ora vede slittare anche il confronto in agenda per domenica 27 marzo alle ore 18.00, a causa di più di tre positività al Covid-19 nel Port Viro.
I ragazzi di coach Serniotti restano così in attesa delle due ricalendarizzazioni, sperando che almeno il 𝗗𝗲𝗿𝗯𝘆 in casa con Mondovì, in programma per 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟬𝟯 𝗮𝗽𝗿𝗶𝗹𝗲 alle 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟴.𝟬𝟬, non subisca variazioni.
Stella Testa – Ufficio stampa Cuneo Volley
E' morto all'ospedale Parini di Aosta il ciclista imperiese Samuele Privitera, di 19 anni, caduto a Pontey mentre partecipava alla…
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
Verona Volley ha annunciato l’inserimento all’interno del roster di Uros Planinsic, che va così ad affiancare Micah Christenson in cabina…