Avimecc Modica-Falù Ottaviano 3-0(25-17; 25-16; 25-21)
Falù Ottaviano: Lucarelli, Iervolino, Ammirati, Tulone, Ambrosio, Buzzi, Sideri, Titta, Settembre, Coppola, Ruiz. All. Mosca
Avimecc Modica: Alfieri, Raso, Martinez, Caleca, Turlà, Chillemi, Nastasi, Gavazzi, Aiello, Firrincelli, Loncar, Garofalo, Saragò. All. D’Amico
Sconfitta esterna per la Falù Ottaviano che al Palarizza di Modica cade 3-0 contro l’Avimecc in una partita lottata solo nel terzo set.
Nel primo set inizio disastroso della Gis che subito sotto 8-2 costringendo coach Mosca a fermare il gioco e a chiedere agli arbitri time out. La battuta inizia ad essere ficcante e Modica va in confusione. Ottaviano risale sul 12-10 e riapre il set. Dopo il time out Modica macina punti e chiude il primo set 25-17 con Chillemi.
Nel secondo set si ripete la storia del primo set con la Gis che va subito sotto 12-6 con l’ace di Alfieri. Il set vola via in pochi minuti e Modica chiude il secondo parziale 25-16.
Nel terzo set è ancora coach Mosca a dover chiedere il tempo discrezionale agli arbitri con la Gis sotto 10-7. Gli ospiti provano a rimanere aggrappati al set e nel finale Modica mantiene i nervi saldi e chiude il parziale 3-0.
Domenica si torna al PalaVeliero alle ore 18.00 contro l’aci-castello.
Uff. Stampa
Luigi Iervolino
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…