Avimecc Modica-Falù Ottaviano 3-0(25-17; 25-16; 25-21)
Falù Ottaviano: Lucarelli, Iervolino, Ammirati, Tulone, Ambrosio, Buzzi, Sideri, Titta, Settembre, Coppola, Ruiz. All. Mosca
Avimecc Modica: Alfieri, Raso, Martinez, Caleca, Turlà, Chillemi, Nastasi, Gavazzi, Aiello, Firrincelli, Loncar, Garofalo, Saragò. All. D’Amico
Sconfitta esterna per la Falù Ottaviano che al Palarizza di Modica cade 3-0 contro l’Avimecc in una partita lottata solo nel terzo set.
Nel primo set inizio disastroso della Gis che subito sotto 8-2 costringendo coach Mosca a fermare il gioco e a chiedere agli arbitri time out. La battuta inizia ad essere ficcante e Modica va in confusione. Ottaviano risale sul 12-10 e riapre il set. Dopo il time out Modica macina punti e chiude il primo set 25-17 con Chillemi.
Nel secondo set si ripete la storia del primo set con la Gis che va subito sotto 12-6 con l’ace di Alfieri. Il set vola via in pochi minuti e Modica chiude il secondo parziale 25-16.
Nel terzo set è ancora coach Mosca a dover chiedere il tempo discrezionale agli arbitri con la Gis sotto 10-7. Gli ospiti provano a rimanere aggrappati al set e nel finale Modica mantiene i nervi saldi e chiude il parziale 3-0.
Domenica si torna al PalaVeliero alle ore 18.00 contro l’aci-castello.
Uff. Stampa
Luigi Iervolino
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…