Di
Un gravissimo lutto ha colpito il volley della Corea del Sud: è stato trovato morto nella sua casa Kim In-Hyeok, schiacciatore della nazionale e dei Samsung Bluefangs. Il giocatore 25enne, approdato ai Bluefangs nel 2020, era rimasto ai margini della squadra a causa di un infortunio, scendendo in campo solo due volte in questa stagione. Secondo quanto riportato da , le autorità stanno investigando sulla causa della morte, ma hanno escluso la possibilità di un omicidio; sarebbe stato trovato anche un biglietto di addio. Lo scorso anno Kim In-Hyeok aveva denunciato in un post su Instagram di essere stato oggetto di commenti e insulti omofobi per tutto il corso della sua carriera.
I Samsung Bluefangs sono regolarmente scesi in campo oggi, indossando un segno di lutto, per la gara di campionato contro l’OK Financial Group. Prima dell’incontro è stato osservato un minuto di silenzio, mentre dopo il match i compagni di squadra hanno raggiunto la camera mortuaria nella città di Gimhae, dove domani si terrà il funerale.
Buona la prima al Masters 1000 di Toronto per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al terzo turno del torneo canadese…
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…
Il bulgaro dà forfait per gli Us Open e si interrompe così la sua striscia consecutiva di partecipazione agli Slam:…
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…